Ciclidoro

4 giu 2012

"NOTTURNA del NOGAROTTO"



È CONFERMATO
 ...  per mercoledì 13 giugno '12 la  
1^ "Notturna del Nogaroto"
 il ritrovo è previsto per le ore 19,30  presso la Dimora del Conte a Marzana VR

L'iniziativa è stata fortemente voluta dal sottoscritto con il gruppo Ciclidoro e Fabio, e sarà organizzata sotto l'attenta direzione del Conte Savoia.
Il terzo tempo sarà molto casalingo e soprattutto GRATIS!!!

Infatti a chi vorrà fermarsi dopo la pedalata, verrà offerto un buffet composto da: un piatto di pasta tipico della contea, verdure, snacks vari condito con dolce e vino.
.
... 
è disponibile un parcheggio auto nel campo che circonda la casa,

Termine ultimo per confermare la partecipazione: lunedì 11 giugno 

In caso di pioggia, la notturna verrà spostata al mercoledì successivo


... eventuali aggiornamenti a breve,   vedi anche ... http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.it/

ciao
Tarcisio & C.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Tarcisio, te si proprio en Ganassa anca ti...varda che quella casa l'è tua ;-)
Adesso vedemo de far le cose ben, aggiorniamoci per tutto. Il percorso lo scelgo io? Lo adatto, ovviamente, al parterre dei partecipanti.
Ciao.

Anonimo ha detto...

... la "casa del Conte" mi piace come claims, la parte agonistica ci pensi tu, l'unica cosa che mi hanno raccomandato quelli della "strassagomme" è di trovare dei punti dove aspettarci. ... la parte ludico culinaria ci pensiamo io e simone con quelli del mio gruppo.
... ci aggiorniamo
tarcisio

Pelle ha detto...

Spero di riuscire ad esserci... sarebbe molto bello!