Ciclidoro

18 giu 2012

HERO 2012, ... (Pett.91 Griglia 1)


A volte la passione ti fa fare delle scelte che … fai senza valutare se è il caso o no. 
… e capita così che in uno dei periodi più “incasinati” ho deciso di partecipare alla HERO MTB Sellaronda  (www.sellarondahero.com).

Una delle gare MTB più …
-   più BELLE (giro delle dolomiti in MTB con P.so Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella );
-  più DURE (50km dis.2800m e 82Km 4200), e  
 -  … più ESCLUSIVE (solo 2000 iscritti,  iscrizione chiusa già da feb.  costo fuori di testa).
Il mio “obiettivo HERO 2012” è di...
...   portare a termine l’avventura (speriamo, visto il mio lo stato di forma), 
... raccogliere delle belle foto (sarò con la mia automatica) e dei bei ricordi in modo da convincere altri amici-MTBer ad accompagnarmi per l’edizione 2013,     … PREPARATEVI!!!

da vedere!!! il video del percorso,  su http://www.paluanilife.it/

Ringrazio Michele per la generosità e mia moglie per la pazienza!  

Tarcisio
pett.91 griglia1b 

1 commento:

Massimo "Ago" ha detto...

attendiamo foto e commenti ! MITTTTICO TARCI !!