Ciclidoro

6 ago 2013

XC ValGardena 4 Agosto... una giornata che non ha prezzo!!


Una giornata grandiosa in termini di emozioni, divertimento, tensioni e risultati.


Partiamo da questi ultimi: ebbene sì, non è un fotomontaggio ma son realmente sul podio! Quel che non si vede dalla foto è che son arrivato terzo su quattro (M2)!!   Però garantisco che il quarto non ha forato... ah ah ah
Il secondo invece ce l'avevo a tiro... ma con i se e i ma...
E comunque Mirco Balducci (acqua & sapone), primo della mia categoria, e Klaus Fontana (vincitore della prima Hero)  mi han fatto terminare in anticipo la gara doppiadomi a pochi metri dal traguardo.
Che nomi eh!!?!?
E dovevate vedere la gara OPEN: Kerschbaumer, Fruet, Braidot, Tabacchi... Il gota dell'MTB italiano.
Che dire poi dell'organizzazione? Tedesca! Tutto perfetto. E con 20eur mi son portato a caso un pacco gara di tutto rispetto; più una sella "Hero" per il mio 3o posto.
E pensare che dopo 500m volevo ritirarmi!!! Infatti siamo partiti come dei fucili e ne ho un "attimino" sofferto... STAVO MORENDO!!   ma ho stretto i denti e me la son goduta fino in fondo!!
Il formato di gara per me era nuovo... o meglio, quasi. Infatti mi ricordava tanto il vecchio XC di Santa Viola. E la parte alta del percorso ricordava proprio tanto la "nostra" pineta: un mangia bevi velocissimo nel sottobosco.  Non mancavano ovviamente rampe tagliagambe e discese mozzafiato.
Gionata stupenda e condivisa col resto della famiglia...  cosa volere di più? Una birra!!! che puntuale non è mancata a festeggiare una grande giornata!!

                   


Simone 

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti per il risultato, per il resoconto e per la location da invidia pura :-)
Se vedemo.
Ciao.