Ciclidoro

12 apr 2013

STOP allo SCI ... PRONTO per partire con la NITRO


Cari amici ed atleti ciclisti,finalmente potrò unirmi a voi per qualche pedalata, quest'anno sono in super ritardo a causa della lunga stagione sciistica iniziata ai primi di dicembre e finita solo questa domenica 7 aprile, più di 4 mesi di porte in faccia, smusate e ossa rotte!!!Esatto proprio così, tirando una conclusione della stagione devo ammettere che quest'anno mi ha messo veramente in ginocchio sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista morale. Infatti i motivi di questo tracollo sono tantissimi e qui di seguito ve ne cito solo i più importanti:




  1.       ...nelle competizioni sono passato da 120pt a circa 155pt che per i più sembra un miglioramento ma nello sci chi ha più punti è più scarso, detta in parole povere ci sono circa 1'' di distacco ogni 15/17pt e allora ... ho perso + di 2''

  2. ...nelle sfide in famiglia ho mantenuto il primo posto con i figli, ma da circa 2 anni ho una sfida aperta con loro che resterò sul gradino più alto del podio fino ai miei 50 anni (ancora per 8 anni) in tutti gli sport, ma già quest'anno Giacomo (nato nel 2004) ha dato un segnale forte portandosi a soli 3'' dai miei tempi,
  3. ... nelle sfide con fratelli ed amici ho quasi sempre perso, considerate che solo un' amico mi è rimasto dietro per tutta la stagione ma domenica alla gara finale mi ha battuto di 2 centesimi CONTINUA A LEGGERE (By Giò) .. oltre il danno la beffa visto che alla fine mi ha detto: "ride bene chi ride ultimo". Inutile dire che con i fratelli non c'è stata battaglia
  4. ... chiudo che ad oggi sono distrutto senza energie e senza forze ed ancora senza un km in bicicletta ma ... devo vendicare la stagione 

invernale e quindi non posso mollare e poi vi assicuro che vedere le vostre uscite sulla neve o nel fango di quest'inverno mi ha tirato su spesso il morale ... alla fine stavo meglio io bastonato in montagna che voi nel fango e nella neve!!!note positive della stagione invernale:

  •  uscita con famiglia ai 4 passi percorrendo con gli sci il percorso della sella ronda hero
  •  risultati dei bimbi in gara che hanno battagliato alla pari, meglio quasi alla pari, con i loro coetanei del trentino




… pronto per partire

Giò


1 commento:

Simone Brunelli ha detto...

GRANDE GIO'

A prestissimo !!!!!