Ciclidoro

9 apr 2013

il mio PICCOLO STELVIO (giro di sabato)



Sabato 6 , io Daniele, Tarcisio, Marco e Nicola, approfittando dei primi raggi di sole in 4 e 4 otto ci siamo organizzati e siamo andati a sgambettare...   
Ritrovo ore 15 davanti al Leo... e ...pronti via, direzione Piccolo Stelvio ... ...il Tarci e Nicola ci salutano e ci aspettano su :-)  ...all'improvviso il Dani si alza sui pedali e subito li raggiunge  ...io arrivo su di sopra col mio record personale x ora :-) 11:56 ...anche se qualche minuto in più rispetto al resto della company sono cmq molto soddisfatto, ho abbassato di un minuto il tempo di 10 giorni prima. Tempovoglia per migliorare ne ho!, sono ancora un novellino  ...comunque una volta arrivato anche Marco siamo andati su, direzione, Maroni, poi la Quercia, per arrivare al Castello. Abbiamo girato un pò per i sentieri li attorno e poi siamo saliti sulla salita per San Fidenzio per poi salire in direzione del  monte Marseghina.

Dalla Marseghina siamo scesi alla chiesa di S. Maria in Stelle attraverso "il muro del pianto" ... Marco, Nicola e il Tarci si dirigono verso casa, mentre io e il Dani rifacciamo la PS (il stelvietto) e poi scendiamo giù per una  bella stradina nel bosco (che non conoscevo) che sbuca proprio a strapiombo sulla vallata (?)
...poi casina!!! Bellissimo giro!!


Denis  (by cell)

1 commento:

Tarcisio Brunelli ha detto...

Denis, diventerai il nr 1 del PiccoloStelvio!!!