Ciclidoro

21 mar 2013

CICLIDORO 2013 Nuova stagione


Con la Pizza di ieri sera si può dire iniziata ufficialmente la stagione 2013 per la Ciclidoro  "Squadra Corse" !!

Ci siamo trovati infatti in una quindicina di amici per il consueto incontro di inizio annata.
Alla serata presenti anche Isi ed Elisa.
Tante facce note, ma anche qualche volto nuovo. Infatti per quest'anno la compravendita di atleti col mercato d'inverno ha fatto sì che ci fosse del rinnovamento nel Team.  Questa voglia di nuovo, ci ha portato a fare innanzitutto un'inedita divisa, dal design rivoluzionario, in discontinuità col passato.
MA, tra le motivazioni, ci sono anche il rinnovato ed ampliato negozio Ciclidoro,  il 30ennio del negozio (!), la gestione Elisa, il nuovo main sponsor (Oro Bianco)...  e lasciatemi aggiungere anche uno spirito diverso con cui saliamo in bici ultimamente.
Mi riferisco ad una declinazione meno agonistica e più goliardica delle uscite in bike,  sarà l'età o probabilmente saranno anche le esperienze condivise con gli altri Team della Valpantena, che speriamo di ripetere in toto anche quest'anno.
Le divise le potete vedere sotto, sono frutto di un disegno 100% personalizzato, dallo stile un po' vintage un po' moderno, eleganti ma aggressive...  I materiali scelti @ @ ed il fondello Rekord sono quanto di meglio offra il mercato.  La consegna è prevista per metà aprile.
La serata è andata alla grande ed il gruppo ha dimostrato che a tavola si difende sempre molto bene!
Non ci resta che augurare buona stagione a tutti e mi raccomando:
casco ben allacciato, ruote gonfie e prudenza... sempre!!!!

Ciao

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bella la divisa nuova!!!

Teste di Marmo ha detto...

Ciao ragazzi, le nostre sono appena arrivate, il fondello Rekord è qualcosa di strabiliante...ottima scelta per pochi euro in più!!! Speriamo di pedalare assieme a breve con le nostre nuove divise!!! Buone pedalate! TDM