Ciclidoro

28 mar 2013

3 Valli … Andata !!!


Scusate, lo so, arrivo tardi;  ma la mia pigrizia mediatica è cosa nota!
Anche se tardi però, volevo anch’io scrivere due righe su questa gara.
Eh sì perché anche se oggi è giovedì c’è ancora qualche rimasuglio di adrenalina in corpo…
…direi in quantità almeno pari all’acido lattico nei muscoli.
Infatti, non so gli altri, ma le mie gambe ne risentono ancora!!!  Questo la dice lunga su quanto mi son spremuto (e su quanto son vecio).
Non entro nei dettagli della giornata o della gara,  che ci fosse freddo e fango è ormai risaputo, volevo solo dire che son stato contento della mia prestazione, che mi son divertito col mio socio di team Uly, altrettanto goliardici i momenti con la banda Aspetime, che il nuovo mezzo ha risposto alla grande (è in riparazione)  e che…
…bela gente, bei posti…   ecco, avete capito!!!!
Guardando i tempi degli arrivi inoltre, ho notato che gli amici di scorribande (la gran parte) sono racchiusi in un fazzoletto di 10minuti. Complimenti a tutti allora!!!

Uly lo ringrazio anche per il supporto logistico,  dovevate vederci nudi nel furgon!!... anzi meglio di no!

Alla prossima

  


Nessun commento: