Ciclidoro

9 ago 2010

16h STRAVOLTI, ma SODDISFATTI

"Deve essere un momento di Festa per bikers veronesi che vogliono vivere questa avventura in questo stupendo posto "... by Filippo Belloni, organizzatore di 16Ore.

Penso che Belloni sia stato ripagato dal momento che tutti i team veronesi e i piccoli gruppi del "pianeta" mtb-verona erano presenti alla manifestazione, c’erano inoltre anche molti atleti non veronesi.
La nostra 16h è stata intensa, con una tattica di gara rivista alla partenza da alcune decisioni dell’ultimo momento ed aggiornata ancora durante la notte, … in ogni caso sebbene siamo arrivati settimi di categoria (su 7), eravamo stravolti, ma TUTTI MOLTO SODDISFATTI di averla portata a termine!!!.
La nostra categoria si è dimostrata da subito la più agguerrita di tutte, noi, nel nostro piccolo siamo stati fino all’ultimo giro a lottare con il team Golosine, sempre in vantaggio, ma proprio negli ultimi giri ci ha superato!, … da precisare che nella categoria 7-8biker purtroppo noi gareggiarevamo solo in 7.
… questa continua sfida con Team Golosine ha determinato che non abbiamo mai fatto un giro in tranquillità TUTTI SEMPRE A TUTTA.
… fondamentale il supporto durante la notte del Presidente (“Cica”) che teneva i tempi e i turni degli atleti, vitale il supporto logistico/alimentare di Paolo, Isi e Giò, ma soprattutto necessario il supporto morale dei ns atleti ed amici che ci hanno fatto visita al nostro bellissimo stand di notte e al mattino: Andrea, Uli, Balin, Gio-Buffo, ecc. ecc.
Attendiamo le foto e il riscontro dei tempi. LINK LINK LINK
... hanno gareggiato: Ago, Skypper, Francesco, Sandro, Formentin, Silvino ed io
Grazie a tutti
Tarci

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete veramente stati grandi, penso che in manifestazioni come queste il risultato non e' prioritario ma il solo arrivare in fondo e concludere una fatica così grande abbia dimostrato ancora una volta che la nostra squadra e' fatta di gruppo super affiatato. Buon recupero ai partecipanti.
Giovanni

Anonimo ha detto...

A TUTTI I RAGAZZI DELLA 16 ORE SIETE STATI GRANDI SONO GIA PRONTO X LA PROX................
francesco_gugole

Anonimo ha detto...

Ragazzi grazie a tutti per la 16 ore!!! ottimo gruppo ottima compagnia !!!
michele formenti

Anonimo ha detto...

sto aggiornando il sito per la 16 ore, quindi chi ha foto mandi assolutamente
2 - se qualcuno ha per caso ritirato i pacchi gara, magari anche il mio ;-)) me lo faccia sapere...grazie 1000!!!
ciao a tutti
AGO

Anonimo ha detto...

Grandi butei!!!
Sono passato sia alla notte che alla mattina per vedere come si svolgeva la gara e devo dire che è molto dura. Avevo sonno io alla mattina, che durante la notte avevo dormito nel letto comodo, quindi potevo solo immaginare la vostra stanchezza. Ma nonostante questo ho visto un bel gruppo con la voglia di fare dei tempi competitivi anche dopo 13/14 ore di gara.
Complimenti a tutti.
Aspetto le foto.
Ulisse

Tarcisio Brunelli ha detto...

come avrete visto sia sul sito
http://teamciclidoro.xoom.it/SantaViola_XC16h_2010.htm

sia alla fine del post "ha stravolti ma.." del blog
http://valpantena.blogspot.com/2010/08/16h-stravolti-ma-soddisfatti.html

ci sono i link ai file della classifica con il tempo dei singoli giri
... i migliori tempi sono quelli dell'alba, mi permetto di segnalare solo il tempo di min. 31 sec fatto dal Skipper (Michel) alle 13,30 dopo 15,5 ore di gara.

...propongo di usate il blog x i commenti x evitare di intasare le email

tarci

Anonimo ha detto...

Sul sito ci sono ancke le foto

Anonimo ha detto...

Aggiornato il sito con interessante tabella tempi dei singoli relativa al miglior giro personale effettuato per i team da 8!

ciao
Max AGO