Ciclidoro

21 ago 2010

STELVIO BIKE DAY ... chi ci va???

Il 28 Agosto come al solito ci sarà lo "Stelvio bike day".
Una manifestazione simile al Sella Ronda Bike. Anche per la STELVIO-BIKE chiudono le strade dai tre versanti ed è aperta a tutti .

Lo scorso anno l'ho fatta con Matteo ed altri amici ed è stata una bella avventura … anche se bagnata e molto fredda, ... sicuramente da ripetere.

Quest’anno ho però degli impegni :-( devo partecipare a un matrimonio.

Se ci andate mandate le foto ad Ago.

… vi consiglio di controllare il tempo, ricordate che si arriva a quasi 2800m, LINK METEO STELVIO

LINK WEBCAMERA


Ciao tb

5 commenti:

Pelle ha detto...

Io ci sono!
C'è anche questo link http://naturatrafoi.com/stelviobike/italiano/index.php che dici qualcosa sulla giornata del 28/08.

Massimo "Ago" ha detto...

non ci sono..

Pelle ha detto...

Missione compiuta!
A breve scrivo 2 righe.

Danx ha detto...

Ho scoperto questo evento da pochi giorni..chi mi sa dire se e quanto costa? Dove bisogna registrarsi?

Pelle ha detto...

Non costa nulla! La partecipazione è libera. Chiudono il passo alle macchine dalle 8 alle 16 e parti quando vuoi, non serve registrarsi da nessuna parte.

L'ho fatto l'anno scorso, molto bello. :-) Chissà che non faccio il bis!