Ciclidoro

25 giu 2010

SELLARONDA 2010 e il team Ciclidoro... forse sì??

Ciao Boys
Colgo l’occasione di questo silenzio per lanciarvi una proposta alla quale alcuni di noi hanno già partecipato e la raccontano come una bella esperienza …il SELLARONDA di Domenica, 27/06/2010...con previsti oltre 15.000 ciclisti
.. “In occasione del Sellaronda Bike Day, (...) !
Oggi ... sabato mattina 26/6, ... piccolo giro di cell. Per vedere se fare una improvvisata al Sellaronda 2010. Probabilmente si va su q.sta sera, se troviamo un posto dove dormire o al limite domani mattina.
… sembra purtroppo che il moto sia … “ognuno si arrangia” ed eventualmente ci si vede su a selva o canazei.
Io e mio fratello (simone) siamo propensi ad andare, e ci faremmo (forse) ospitare da amici di mio fratello, … altrimenti partiamo domenica mattina . Ciao Tarci
LINK Deplians: LINK Mappa: LINK SITO

8 commenti:

Pelle ha detto...

Bello, mi piacerebbo molto farlo. Ma mi tocca partire da casa alle 5 del mattino?

Anonimo ha detto...

Ciao,
io vado solo se qualcuno mi "tira" su verso i quattro passi.
Visto che almeno 2 temerari ci io penso proprio di aggregarmi!!!
Simone

Anonimo ha detto...

... ho sentito el Gio, probabilmente el ghe anca lu
tarci

Pelle ha detto...

Organizziano un pulmino?? Io vengo volentieri se riusciamo ad organizzare un viaggio in compagnia!

Anonimo ha detto...

Se posso mi aggrego anch'io alla comitiva.............

Ciao Giorgio (l'ultimo arrivato)

Anonimo ha detto...

... siamo ancora nella fase di decisione, se partire o non partire
tarci

Tarcisio Brunelli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tarcisio Brunelli ha detto...

... Hola a tutti,
io (tarcisio), Simone e Pelle siamo stati a fare il sellaronda,
a breve ... quando trovo del tempo faccio un post...
programmi per domenica???
ciao
tb