Ciclidoro

11 giu 2010

non ha "prezzo" è ...MASTER man

le soddisfazioni del MASTER man ...
- essere il primo ed essere fra i più vecchi ..."costa" molto fatica
- arrivare per primo alla cronoscalata ..."costa" molto allenamento
- sentire il fratellino che mi fa i complimenti … non ha prezzo!!!;-)
... per me, che gli ho sempre fatto da porta-boracce, è quasi commovente,
… però ... però, ...a pensarci un po’ più a fondo … mi rattrista anche :-(
… mi rattrista sentire che, anche lui, come i vecchi del gruppo si debba aggrappare a qualcosa che non c'è per consolarsi. Per lui sono i ricordi di vecchie e impolverati trofei; per l’altri la soddisfazione comprata a suon di euri, che si chiama “bici nuova”; per altri ancora questioni sentimentali che si chiamano matrimoni (veronesi o siculi), e/o nuove e vecchie morose.
Bha ...
… … Entrando sullo specifico vorrei dire che, vista la mia stazza non era certo la cronoscalata il mio obiettivo principale (39min ...comunque). Infatti della cronoscalata do adito di aver (per ora) un tempo leggermente superiore. L’obiettivo era portare a termine la gara in sicurezza e fare una bella prestazione sulla lunga distanza, per la quale mi è difficile fare dei confronti diretti con gli anni precedenti (Km, Altimetria, condizioni meteo ecc.)
… vedo però che ho il tempo più basso ... di sempre!!!
Buona l’idea della pubblicazione ... ci metterei anche L’Arena
CiaoTARCISIO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari atleti,
vorrei innanzitutto complimentarmi con gli Eroi delle due gare recenti (LL e Cunego)...
Noto con piacere, anche dai blog che leggo, che lo spirito con cui si affrontano queste fatiche è quello giusto!!!

Tanti complimenti al Tarcy che sapevo essere in forma ma non pensavo andasse così, ...e ovviamente il derbi famigliare fa montare ancora d+ la rabbia!
(credo cmq di aver scoperto il suo segreto e in una prox mail ve lo svelerò)

Per quanto mi riguarda,
come chi si consola con matrimoni siculi, come chi si consola con spese folli in mtb...
io mi consolo sotto un ombrellone e vivendo di ricordi...
per questo allego i dati della mia crono Berner del 2008 (2009 stessi tempi) in 37min e la gara in 3:18 (con salita Confin-SRocco)... Bei tempi poro Vecio!!!

A parte gli scherzi, x questa stagione nn ho molte speranze di recuperate (gara Benini??), ma x l'anno prossimo spero di fare qlcosa in + delle tessere Udace!!!!

Due idee:
-Visto che abbiamo un po' di materiale, xché nn contattiamo Matteo Scolari x farci fare un bel articolo su Phanteon??
-Anche a MTB Magazine sarebbe interessante mandare la foto di gruppo (il fatto che c siamo due bici olympia rendono molto probabile la pubblicazione)

Complimenti ancora agli Eroi!!!!!!!!!!

A presto e Buona Estate a tutti
Simone

Anonimo ha detto...

aggiornato il sito con i vostri commenti !!

Massimo