Ciclidoro

17 mar 2010

Aggiornamento 3 Valli

ULTIMI GIORNI PER L'ISCRIZIONE RIDOTTA

In attesa di ricevere dalla segreteria di sport service l'eneco deglia abbonati ai circuiti Nobili e Fizik, si ricorda che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento delle 1.500 unità e che venerdì 19 marzo scade il termine ultimo per effettuare l'iscrizione al costo ridotto. Da sabato 20, infatti, la quota di partecipazione sarà di euro 30 per i tesserati e di 35 per i non tesserati.

PACCO GARA E GADGET

Ufficializzata la composizione del ricco pacco gara: oltre alla maglia intima traspirante della ditta Lex italia, all'interno del pacco gara sarà presente una confezione di gnocchi Pz, una bottiglietta di Acqua Dolomia, integratori Friliver, una barretta Hero, una borraccia Friliver, bevanda a base di ginseng e Caffe Aralia, un buono sconto della ditta Gestisa, un buono pasta party offerto dal ristorante Villa De Winckels, un giornalino Mtb Competition, una guida turistica sulle bellezza del'Est veronese, prodotti Paluani, una confezione di Pasta Zara.


Ricordo inoltre come detto da Francesco che per chi può, si potrebbe andare a sondare il percorso lungo o corto domenica 21 con ritrovo alle ore (proposte le 8)davanti Rossini.
Spazio ai commenti

Nessun commento: