Ciclidoro

28 apr 2014

GF Durello 2014

I presagi meteo erano infausti già dalla nottata ma la sfida di San Giovanni Ilarione mi stuzzicava, se no altro per vedere percorsi e località mai raggiunte prima dal mio mezzo. La condizione non ottimale causa bronchite non mi lasciava tranquillo, ma tant'è mi sono comunque lanciato nell'avventura.

La gara presentava un percorso molto bello e vario sulle colline che dividono le provincie di Verona e Vicenza, ma il terreno allentato e la pioggia che con intermittenza bagnava il percorso ha reso la gara molto faticosa e pericolosa, soprattutto per la bassissima aderenza dei copertoni sul fango viscido. Il finale è stato al cardiopalmo, con la MTB che galleggiava nel fango, la discesa verso l'arrivo più che un single track pareva una discesa di bob a 4: il filotto di atleti era tale che la caduta di uno trascinava giù tutti gli altri per l'impossibilità di frenare.

Comunque tutto bene quel che finisce bene, qualche botta e parecchio fango non hanno cancellato la soddisfazione di aver portato a termine l'impresa, l'obiettivo era arrivare in fondo, il resto lo lascio ai veri atleti....


Inviato da iPhone

1 commento:

Tarcisio Brunelli ha detto...

... UN GRANDE!!