Ciclidoro

28 ott 2013

LA MIA PRIMA DUATHLON XC

Ieri è stata per me una giornata da ricordare … per la mia / nostra prima partecipazione ad una Duathlon XC (Mtb e corsa).
Una duathlon in solitario    … 16 Km in MTB fatti ad andatura sostenuta con dei muri spacca gambe e poi  8km di calvario  … 8 km di corsa sui muri fatti poco prima in bici.  Non avevo mai provato a correre dopo una uscita in bici ed  ho provato sensazioni che le mie gambe ricorderanno per un po’  :-)
Le salite in corsa sono state molto dure, … mentre nelle discese mollavo tutto, in ogni caso la classifica (38°su oltre 80 pazzi che hanno portato a termine il solitario) e il tempo fatto nella corsa (sotto i 5min/km) mi ha ripagato della fatica.

… è stato molto bello poter correre con i miei temerari compagni di squadra e con il tifo amico … e per questo si parla già (forse) di "bissare" l’ esperienza fatta con la prossima XC  di VERONA

Tarcisio
…PS complimenti agli organizzatori ... Franceschino & C

classifiche ... http://www.kmsport.it/xcrunning/classifiche/2/results.xls

Nessun commento: