Ciclidoro

19 set 2013

LA MIA LEGEND ...

Sabato scorso ho partecipato alla mia quarta gara stagionale, la più bella....la legend!!!


Purtroppo erano due giorni che ero tornato dalle ferie, 10 giorni in villaggio e quel poco di
allenamento che avevo, era andato a farsi friggere.

Sento subito dalla salita iniziale che non riesco a capire il rapporto da tenere per prendere il ritmo è sarà cosi per buona parte della gara. 
Recupero bene sulle discese, ma sulle salite non c'è storia....

La salita del baito dei pastori mi da il colpo di grazia e subisco senza reagire fino a Bocca di Selva, li vedo il mio compagno di squadra Daniele, che sta divorando il ristoro, sento dentro di me un sollievo e da li in poi cerco di dare tutto quello che mi resta. Bellissimo percorso e bella giornata.

Ringrazio tutta la mia squadra per la compagnia prima e dopo gara, soprattutto Daniele per aver  condiviso con me il 90% della gara. 
Complimenti al mio compagno di Team che dopo 7 giorni da una rovinosa caduta, è riuscito a disputare una gran gara....vai Simo!!

Complimenti anche alla attuale punta di diamante del Team Aspetimebike Eliseo (baffo) che con una progressione continua ha ottenuto un ottimo piazzamento....te si forte!!
Grazie ancora a tutta la squadra ciclidoro per il bel dopo gara trascorso insieme.

Alla prossima.....
Forza Team Oro!!!
Uly

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Uly,
hai visto che mi son preso il tempo di leggere il vostro blog?

Ci tengo a precisare che son si la punta di diamante del mio Team, ma ero anche l'unico ;-)

Comunque come ripeto son stato contento della prestazione...

Ora ho già voltato pagina e come ben sai la testa è già ad Avesa...

Alla prossima.

Eliseo