Ciclidoro

7 mag 2013

... è Ciccidoro il TESTIMONIAL SellaRonda HERO 2013?


Che “ocio che el ga me fradel”

… oggi Simone è riuscito a riconoscermi in un banner pubblicitario della HERO2013 sul sito PIANETA MTB

Probabilmente gli altoatesini, che le cose le fanno bene, per l’anno 2013 hanno voluto puntare su un testimonial di alto livello.


Pare infatti che sui motori di ricerca alla voce SellaRonda Hero dopo il nome del mio amico Leo (Paez Leon Hector Leonardo) sia il mio uno dei nomi più cliccati "Brunelli - Ciccidoro".
Non a caso anche uno dei main sponsor 2013 (nota azienda dolciaria Veronese) sta (forse) chiudendo il contratto 2013
... perché torni a fare anche quest’anno il loro testimonial…

… non posso dir altro visto che la trattativa è ancora in corso, visti anche i miei molteplici impegni per fine giugno: notturna della contea, night_extreme, notte albina a Lugo e soprattutto gara de briscola dalla tetona!
Vi terrò aggiornati
Tarci

5 commenti:

Unknown ha detto...

Tarci, sai che puoi sempre contare su una controfigura, forse anche 2/3, per quella gara ;-)

Tarcisio Brunelli ha detto...

quest'anno la vedo dura!!!
e pensar che l'anno scorso ho dovuto "pregare" xkè qualcuno venisse

Unknown ha detto...

..nella lista t manca un'altra uscita da fare...x la controfigura io sn più zzeccato, il Conte è troppo magro, verresti beccato al volo :-D

Tarcisio Brunelli ha detto...

la lista era puramente provocatoria (eccetto l'app con la tetona). In ogni caso come ti ho scritto sul blog sono super allenato per le NIGHT EXTREME (p.e ora mi sono appena fatto 2 giri veloci di Bibe, ... mi capirai un pò meglio fra qualche mese!!
... approposito COMPLIMENTI! purtroppo non c'è mai occasione di vederci su 2ruote

Unknown ha detto...

rilancio la mia offerta, confermando la mia disponibilità a correre travestito da pandoro!!!