Ciclidoro

29 lug 2010

Cambio vertice della Lessinia Legend ... si parte da Velo

Lessinia Legend, ossia la storia della mountain bike amatoriale di lunga distanza. Una leggenda che dura da ben 14 anni e che non si è dimostrata all'altezza del suo nome.
Il suo consiglio direttivo ha deciso di affidare ad un nuovo comitato organizzatore l'edizione 2011. La nuova macchina organizzativa, composta da istituzioni, imprenditori, atleti ed organizzatori della GF Tre Valli,. I percorsi fortemente ridimensionati, maggior sicurezza e la location spostata a Velo Veronese, piccolo centro montano situato nel cuore della Lessinia.

A breve sul sito internet http://www.lessinialegend.it/ tutti i dettagli della “nuova Lessinia Legend

... a Velo????
ciao Tarci

2 commenti:

Max AGO ha detto...

BENE!Se ghe va ben a lori! Così resta libera la Valpantena e allora direi ancora di più che si potrebbe improntare qualcosa per l'anno prossimo in vista della sagra degli Alpini a Quinto, che ci potrebbero chiaramente aiutare logisticamente, se va bene a tutti, magari riuscendo ad impostare una uscita collettiva con i vari gruppi della valle tanto per capire come butta il primo anno in stile "AspetimeBike".E' da tempo che ci balena questa idea, 3 anni giusti!Sarebbe l'occasione veramente da prendere al volo visto che c'è un supporto concreto e solido ! ...immaginate la GRANFONDO TEAM CICLIDORO VALPANTENA !!!!!! """Chi mi ama mi segua hahahaha"""

Pelle ha detto...

... sarebbe una bella esperienza. Certo che fare gli organizzatori è anche un bel impegno!