Ciclidoro

21 mag 2010

FESTA dei RISOTTI (notturna in BdC)

Vi giro un interessante invito di fabio (mio vicino di casa) della Focus (by tarci)

"Ciao Tarcisio,
se ti interessa avrei una […] proposta che puoi estendere ai tuoi amici , […]:
-->. giovedì 10 giugno: faremo una notturna, con partenza dal Bar Piocio, poi terzo tempo al Quinto Miglio per la Festa dei Risotti alle ore 21,30, con 10 Euro ti danno 5 risotti+bis e vino/acqua. Io ho già bloccato un tavolo per 20 persone e sono d’accordo di confermare l’esatto numero 4/5 giorni prima
… qui se volete unirvi… ... , l’importante è che io sappia prima il numero esatto per comunicarlo alla Pizzeria… x ora la propensione è di fare un bel giro su strada con partenza da Quinto, poi strada vecchia per Bosco, passando da Arzerè, discesa fino a Grezzana, salita del Pilon e poi ritorno da Azzago / Romagnano …ma sarò più preciso più avanti, controlla anche il nostro blog.
[…] fabio Savoia
sappiatemi dire qualcosa, se vale la pena che facciamo un gruppetto
;-) hola tarci

2 commenti:

Pelle ha detto...

L'idea non è male... ma non so se riesco ad esserci.

Anonimo ha detto...

io pensavo di andarci

tarci