Ciclidoro

19 feb 2010

1^ pizza 2010

Ieri sera ci siamo trovati per la prima pizza del 2010 del team Ciclidoro Valpantena. Penso che la serata sia stata nel complesso buona, da sottolineare positivamente il numero dei presenti, l’entusiasmo, le “battute" dell’Isi, … da migliorare la conoscenza reciproca, il ritardo di Silvino e delle relative bottiglie.
Durante la serata abbiamo ricordato che in squadra non c’è mai stato un vero e proprio Direttivo, anche se formalmente definito per l’UDACE.
Fino ad ora c’era il Pres. e/o v.pres. … e qualcun altro (che quest’anno potrebbe essere uno dei nuovi) che non facevano altro che coordinare degli incarichi o gruppi di lavoro, i quali avevano piena autonomia nel portar avanti un determinato progetto. Alla fine o periodicamente si condividevano con tutti le scelte.
Se condiviso, si potrebbe continuare con questo stile e man mano che ci conosciamo definire i gruppi, che dovrebbero, più o meno, coinvolgerci tutti … … poi Massimo li pubblicherà sul sito.
Fino ad ora gli ambiti di lavoro erano: Sito/Blog (…); Segreteria (…); Cassiere(…); eventi MTB(…); eventi Corsa (…); Pizze/Serate (…); Abbigliamento/Grafica (…); Sponsor (…); Altro (…), ma tutto è migliorabile!

NB: Per eventuali commenti o suggerimenti sull’argomento usiamo il blog in modo che il suggerimento rimanga e non riempiamo la posta.
ciao tb

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella la serata di ieri, poi la conoscenza con i vari atleti verrà pedalando assieme!
Se serve io posso dare una mano per il sito/blog.
Pelle.

balin ha detto...

Grande cena ieri sera!!!

Io posso dare la mia disponibilita' nel seguire e dare idee sull'evolversi del sito e nell'organizzare serate.

ciao

fede ha detto...

Gran bella cena ieri sera.Io do la mia disponibilita' per dare una mano e dare nuove idee alla squadra.Se serve fare qualcosa fatemelo sapere ciao

Anonimo ha detto...

bella serata veramente...questo anno siamo proprio un bel gruppo di amici...finalmente sono arrivati un po' di" buteloti" a rinverdire il gruppo storico... siano i benvenuti.....prepariamoci per una grande stagione di amicizia sulle 2 ruote....e come dice isi...speriamo che quello che inizia sia proprio un bel ciclo ....

Tarcisio Brunelli ha detto...

Ho visto le foto della pizza sul sito
belle!