Grazie biker per la serata di ieri, passata in bella compagnia.
Sebbene sia stata una pizza organizzata all'ultimo momento, ci siamo comunque trovati in una dozzina.
Per quelli assenti, ... perché in montagna (Cortina), al mare (Sicilia) o … … poveri loro!.... racconto che oltre alle solite e "sempre verdi" discussioni sul peso dei cerchi ZTR, la precisione dei comandi Grip Shit della Sram e il grado alcolico del vino servito da Silvino, abbiamo preso anche delle decisioni per prossimo anno sportivo.
In particolare è stata verificata, con l'aiuto del Max, l'opportunità di fare l'affiliazione CSI, anziché quella ACSI (ex Udace), … che abbiamo fatto da vent'anni a questa parte. Dopo un'attenta esamina dei costi e benefici abbiamo deciso, con un po' di nostalgia, di affiliarci al CSI.
Durante la serata ci siamo suddivisi i vari lavori, … l'affiliazione al CSI, la raccolta documenti, la compilazione del statuto e la richiesta del Cod Fisc. presso la CCIAA ecc.. Con l'occasione ai presenti abbiamo fatto compilare la richiesta tessera CSI, che va però correlata, appena possibile, con la consegna della fototessera.
Ricordo che la tessera sarà rilasciata a fronte del certificato medico.
Quest'anno siamo circa 20 biker tesserati … più qualche "amico" non tesserato.
Abbiamo deciso di mantenere le cariche del direttivo con Ago FOR PRESIDENT e tutto il resto ... ...
Abbiamo rivisto i conti, e grazie al contributo degli sponsor (EdilChic ecc.), abbiamo fatto qualche altro interessante progetto...
A breve ci troveremo per fare con le divise nuove una foto di gruppo con il nuovo sponsor Edilchic per "il solito" all'almanaco del Ciclismo Veronese.
Tarcisio
da Samsung
Nessun commento:
Posta un commento