Ciclidoro

21 ott 2011

Anteprima TRE Valli 2012 MTB

La Tre Valli seconda granfondo di mountainbike d'Italia

E' già stata fissata al 25 marzo 2012 la data della prossima edizione. Verranno riproposte l'area Expo, l'area Team, la Tre Valli Junior e tanto altro ancora.

La stagione granfondistica sta volgendo al termine ed è tempo di bilanci per il comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli Trofeo Lex Italia. Quello del 2011 è stato l'anno della consacrazione per questa manifestazione che, nonostante essere ormai giunta alla quattordicesima edizione, rappresenta una “novità” nel mondo dell'off road nazionale. Balzata agli onori della cronaca nel 2010, l'ultima edizione ha richiamato oltre 2.000 partecipanti.

Un numero impressionate superato solo dalla “mitica” Dolomiti Superbike ed eguagliato dal mondiale del Montello. Un risultato che parla da solo e che ben sintetizza la qualità organizzativa raggiunta. Nel frattempo è già stata fissata al 25 marzo 2012 la data della prossima edizione ed il comitato organizzatore ha già ripreso il lavoro in vista, appunto della nuova edizione.

Le novità non mancheranno e molta attenzione verrà riservato alla modifica di alcuni tratti del percorso con l'obiettivo di rendere piu' fluido il flusso dei numerosi partecipanti. Tuttavia chilometraggio e dislivello rimarranno pressoche' invariati restituendo un tracciato adatto a tutti ed ideale per un inizio di stagione. L'aggiornamento del sito è già iniziato dove a breve sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per prendere parte a quello che, ancora una volta, sarà “il primo grande appuntamento della stagione”.

Per maggiori info www.granfondotrevalli.it - info@granfondotrevalli.it

Nessun commento: