Ciclidoro

19 lug 2011

in Spiaggia con la MTB

Ho scaricato da Ovi Nokia una bella applicazione (http://www.sports-tracker.com) che segue mediante il GPS del tuo cell. tutti i dati dei tuoi vari allenamenti (velocità, altimetria, freq. ecc. ecc.), … e puoi anche allegare le foto … … veramente carino provatelo anche perché è gratis!.... e va anche su altri sistemi operativi.
Io l’ho testato qui in vacanza con un bellissimo giro tra i borghi medioevali più belli d’Italia (vedi file)
… giro da fare!    ... se funziona ecco il --> LINK    65

Poi il file lo si può esportare in varie modalità io in questo caso l’ho esportano con “google earth” ... ... forse lo conoscevate già ... ...
Potremmo fare un archivio dei vari giri della nostra zona in una specifica sezione del sito

:-)   Ciao a tutti
tb

1 commento:

Pelle ha detto...

Io uso mapmywalk per fare una cosa simile...
Di giri in zona in forma GoogleEarth ne avrei un po', potrebbe essere un'idea carina.