Ciclidoro

22 feb 2010

Mister X

Con Massimo, Michele, e quelli della BdC (Riccardo, Federico, Pelle ecc), stiamo pensando di inserire delle classifiche semiserie all’interno del sito in modo da renderlo un po’ più interessante e divertente .
Visto che siamo in tanti e non ci conosciamo perfettamente, non vogliamo urtare la sensibilità di nessuno inserendo, senza il vostro consenso, i vs riferimenti (nome e cognome) o magari qualche vs foto.
Premetto che nel sito le foto che verranno inserite saranno poche e riguardanti quasi esclusivamente contesti sportivi, in ogni caso applicheremo sempre la regola del buon senso. Per questo vi chiediamo di esprimere eventuali divieti ad usare foto o vostri riferimenti sul sito. In caso contrario useremo i riferimenti (sopranomi o nomi) che comunemente usate per firmare le vostre email o commenti al blog. Per es. Simo, Nico, Gio, Tarci, ecc.
Scrivete eventuali commenti solo sul blog! ciao Tarci

5 commenti:

Pelle ha detto...

Son talmente abituato al sopranome che se metti una foto mia col nome sotto magari nemmeno mi riconosco! ;-)
In genere direi no-problem per foto e riferimenti.

giò ha detto...

sono pienamente d'accordo la foto e qualche dato sportivo renderebbe il sito più "famigliare". Idea ottima.

balin ha detto...

per me non ci sono problemi.
se avete bisogno della foto fatemi sapere.

Massimo AGO ha detto...

D'accordo!

Tarcisio Brunelli ha detto...

Ok AGO,
se non ci sono lamentele o divieti proviamo a fare una simulazione di classifica (usando i sopranomi), Per me va bene come proponevi tu di usare l'immagine.
tarci