Ciclidoro

28 nov 2010

VERSO MONTEFORTE (acqua, freddo e vento)

Anche noi della ciclidoro (Tarci, Caio e Tade), nonostante il tempo da lupi (vento, acqua e molto freddo) abbiamo partecipato alla pedalata verso Monteforte pro-alluvionati.
La partenza molto fredda da Quinto, è stata solo l'antipasto, a San Martino si è aggiunto un forte vento contrario ed una gelida pioggia.
La partecipazione è stata molto buona, emozionante l'entrata a Monteforte e l'incontro ai piedi della chiesa con il parroco al quale abbiamo lasciato la nostra offerta.
Vista l'ora e il freddo siamo poi ripartiti subito a "ranghi liberi", ci siamo anche persi per strada il Tade, ... ... non so se sia stato l'effetto del freddo o del suo sabato sera, ma verso Verona il Caio cominciava vedere dei strani lampi ... bha?
Un grazie a chi ha organizzato (aspetime & C) e ai tanti biker che hanno partecipato.
vedete anche altri blog --PEZZO
--ASPETTIME + link FOTO
--OLTREL'OSTAC..
--NAUFRAGA
-- MTB FORUM
...
hola Tarcisio


Divise!!!!


Ho pensato di fare il "solito" sondaggio per la lista della spesa pro divise... link. ...ora ci sono i prezzi (indicativi)

Diamoci da fare!!

Pelle.

26 nov 2010

MOMENTO SOLIDARIETA' ...

Vi ricordo che domenica mattina c’è la Biciclettata della solidarietà!!!,
… la nostra presenza (x chi può) è un segno importante, ma è altrettanto importante contribuire economicamente all'iniziativa .
Se non ci siete, ma volete contribuire potete lasciare il vostro obolo da ISI in una busta che poi li raccolgo e li consegno al resp. dell’Aspetimebike.
Come soluzione estrema li posso anticipare io .
Ciao Tarcisio

“Sappiamo benissimo, purtroppo, cosa è successo e cosa sta succedendo a pochi chilometri da noi..... Il gruppo Aspetimebike uniti ad altri Team : FOCUS, VERONA BIKE, TURNOVER, CICLIDORO, STRASsAGOME, KM SPORT, ecc.
ha pensato tramite la passione per le due ruote di portare sostegno e aiuto concreto alle famiglie alluvionate (offerta libera in denaro che verrà donata al Parroco all'arrivo).

La proposta è per domenica 28 Novembre partenza da Grezzana Turnover alle ore 8,30, per passare alle ore :
8,45 Pasticceria Rossini (Quinto)
9,15 Eurospin (Montorio)
10,40 Soave (Castello)
raggruppando tutti coloro che vogliono aderire.
Ricordando che il punto focale dell'uscita è MONTEFORTE, la pedalata sarà alla volemose ben dando la possibilità sia alle ruote grasse, che a quelle fine, di viaggiare assieme!!!
Vi aspettiamo numerosi........ by Aspetime bike

23 nov 2010

anteprima DIVISA 2011 (boz07)

ecco qui la prima bozza in paint della divisa che mi ha inoltrato lo studio grafico interpellato la "ULI&AGO sport designers" (di Ulisse & Massimo).

vedi LINK
Questa prima bozza ha l’obbiettivo di far scatenare i più feroci critici della squadra … mi riferisco al prof. CAIO, simone, matteo, nico, andrea ecc. ecc.

Non vorrei condizionare nessuno, ma lo ritengo un bel lavoro !

… la fascia nera centrale (fortemente richiesta dai MTBer) ci sta bene!, La divisa appare elegante.

... aspettiamo commenti per passare poi alla fase successiva.

Aspettiamo adesioni per l'uscita del 28 a montefote, io penso di esserci ... cerchiamo di esserci ... almeno per il tratto iniziale !!!

Ciao Tarcisio

19 nov 2010

MOMENTO SOLIDARIETA'

È in fase di organizzazione per il 28 nov una biciclettata in Valpantena aperta a tutti che sarà un momento conviviale fra i vari ciclisti della vallata e avrà il fine di raccogliere dei fondi che verranno destinati al “prete” di Monte Forte d’Alpone.

Si stanno dando da fare i vari gruppi della vallata “Aspetime” (Fixj), Focus (Fabio), Turnover, Strassagomme, ecc. … … hanno chiesto la nostra partecipazione/ supporto che non mancherà ....

Ci sentiamo presto per ulteriori dettagli e per organizzarci
(
tarcisio)

15 nov 2010

Aggiornamento Sito


Comunico che è stato aggiornato il sito inserendo i LINK alle pagine web nei loghi degli sponsor, che ritengo sia una cosa importante.Provate a vedere se ci sono bug per caso!..no me par mia ma no se sa mai..

Ciao!

13 nov 2010

TADE su 4 RUOTE

L’è sta dura e fredda … ma alla fine sono riuscito a vedere “el Tade” in versione pilota
… era super lanciato e concentrato !

buon finale di gara
Tarci

9 nov 2010

LIETE NEWS dalla SICILIA

Dalla Sicilia arriva una lieta notizia …
… è arrivato Paolo (4,3Kg) … mi dicono che il piccolo, la mamma ed il papà stanno bene .
… congratulazioni al neo papà NICO, vi aspettiamo presto tutti e tre qui a Verona



un caro saluto dal Team


NUOVI SPONSOR ???

Si comincia a vedere sul Sito qualche nuovo sponsor … … Ulisse e la sua squadra di specialisti ( ago, simo, i fable, riccardo ecc. ecc.) stanno lavorando per la divisa.
Fra un po’ ci faranno vedere in anteprima qualche bozzetto …. … spero
LINK al SITO

tarci
PS ... Giò chiedi al tuo "amico" Giovanni se ci sponsorizza !?

3 nov 2010

Sito


Ho aggiornato un pò il sito. Ho cambiato l'impaginazione soprattutto.Il Menù ora rimane fermo a sinistra e non scorre più. Se trovi qualcosa che manca o qualche collegamento errato segnalamelo. Grazie... Ago!!

2 nov 2010

Cena della squadra 04/11/2010


Buonasera,

ricordo a tutti che giovedi 04 novembre 2010 alle ore 20.30 presso la pizzeria "da leo" a Marzana,di fronte all'ospedale,ci sara' la cena della squadra.


non mancare.