Ciclidoro

30 gen 2010

Calendario MTB 2010

La nuova stagione agonistica 2010 è ormai alle porte . . è tempo di riordinare le idee e stendere un calendario di gare per gli amanti delle ruote grasse!
Il calendario prevede 12 gare, a partire dalla gara di “riscaldamento” di Locara, fino ad arrivare ai mesi roventi della stagione, giugno e luglio, dove ci saranno gare del calibro di lessinia legend, lessinia bike e soave bike.
E per chi volesse proprio esagerare, la ciliegina sulla torta è la Dolomiti Superbike….119.9 Km per 3822 metri di dislivello!
La stagione si concluderà con un’esperienza da provare: la 18 ore in notturna di S. Viola! ... ... Intanto scaldiamo le gambe, e ci si vede presto in sella !!! LINK CALENDARIO MTB

Ciao a tutti !!! Michele . . .el Formentin

29 gen 2010

la birra al Planet

Resoconto: Come da copione, la birra in compagnia per conoscere meglio i promotori della Ciclidoro Valpantena ha dato i frutti che avevamo immaginato.
Ci aspettavamo proprio tutto ciò di cui si è parlato. Nessuna pretesa. D'accordo su tutto. Non esistendo campioncini lo spirito è quello giusto... ...

I nuovi atleti della C.V. che hanno partecipato alla serata sono:
1 - Alessio Ballini (Balìn) ..MTB; 2 - Francesco Gugole (Frenci) ..MTB; 3 - Massimo Negrini (Ago) ..MTB; 4 - Angelo Villone ..BDC; 5 - Michele Formenti (Formentìn) ..MTB; 6 - Federico Tezza (Fricchio) ..BDC; 7 - Alberto Macchiella (Ma) ..MTB; 8 - Michele Costanzi (Pesca) ..BDC..MTB; 9 - Michele Masenelli (Ski) ..MTB..BDC; Assente 10 - Riccardo Merzi ..BDC

by Massimo N. (new entry)

25 gen 2010

… più comodo mandare e-mail

Per facilitare la comunicazione ho attivato per la squadra una lista di distribuzione e-mail, spero diventi motivo per facilitare i ritrovi estivi.
Per cui è sufficiente inviare l’e-mail all’indirizzo atleti2010@tecnologoalimentare.it che arriverà a tutti gli iscritti a questa lista.
Ora gli iscritti sono 25 (LINK), ma possono fare qualsiasi modifica alla lista: modifiche, cancellazione, integrazione, ecc., basta inviarmi una e-mail e sperare che me lo ricorda. Ora qualsiasi post (articolo del sito) viene inoltrato a tutta la lista, mentre i commenti ai post non vengono diffusi per non intasare la posta .
by Tarcisio

24 gen 2010

A tutta birra … …

Ulisse ha organizzato per giovedì (28 gen) alle 21 una birretta al Planet (rotonda di Quinto) con alcuni dei nuovi ragazzi che verranno quest’anno in squadra, l’obiettivo è quello di conoscerli/ci, per dargli il benvenuto e scambiarci idee e propositi agonistici ed organizzativi. In ogni caso l’incontro ufficiale sarà in occasione della “pizza di inizio anno” che sta organizzando Uli, e prevedo sarà verso fine feb. o inizio marzo.
Giovedì oltre a Ulisse ci sarà anche Cristian, Matteo, Tiziano, io arrivo sul tardi … e chiunque voglia aggregarsi.

19 gen 2010

Tempo di avviare le iscrizioni

Siamo all’inizio dell’anno ed tempo di avviare l’iscrizione 2010.
Vi ricordo che nel 2009 i tesserati nel team Ciclidoro – Valpantena erano 17: Tiziano, Tarcisio, Cristian, Nicola, Andrea, Claudio, Ulisse, Simone, Giovanni, Matteo, Isidoro, Stefano, Claudio, Paolo, Silvino, Sandro, Stefano … .
.. ... Vi chiedo di darmi via e-mail o meglio sul sito (LINK ) un volontà di adesione per il 2010 e di compilare il modulo allegato (LINK) che va consegnato al negozio o a Nicola.
Tale modulo serve per Nicola x controllare e aggiornare i nostri elenchi in modo tale che Simone e Cristian procedano con l’acquisto delle tessere UDACE 2010.
... a breve (febbraio/marzo) organizzeremo una serata insieme per la presentazione del team 2010, ... ... ci penserà Ulisse a proporvi le serate .

3 gen 2010

Aspettando il calendario 2010

Proposta: aspettando il calendario ufficiale del team, vi ricordo alcuni dei circuiti interessanti per mtb nella ns provincia, ... con 28/03 Tre Valle a Tregnago; 18/04 Durello S.G. Ilarione; 25/04 G.P.Pezzo Garda; 02/06 L.Legend.

Il 1° comunicato della L. Legend 2010 ricorda che si ritorna alla data storica del 02/06 con 124Km... con partenza e arrivo da piazza Bra, forse???. ... Verona, Castagnè, S.Rocco, Parparo, Velo, S.Giorgio, Tomba, Tracchi, Bosco, Vaio Anquilla, Erbezzo, Ceredo, Fosse, p.te Veia, Fiamene, Case Vecie, Gaspari, Verona. vai al sito